Immersa nel verde dei dolci pendii di corniola ma a pochi minuti dal centro di empoli, antico casale con annesso fienile, libero su 4 lati e con 1000 mq di giardino in parte fronta. . .
Situato in posizione pianeggiante nella prima campagna di cerreto guidi fraz. Gavena, il complesso colonico si compone di più unità immobiliari tra le quali si distinguono la cas. . .
Empoli, località montrappoli, in posizione collinare e panoramica, immersa nel verde porzione di colonica ristrutturata e deruralizzata, posta al piano terreno, libera su 4 lati e. . .
L'immobile é situato in posizione collinare e con ottima esposizione solare in località san ansano, a soli 5 km dal centro di empoli. La colonica si presenta libera su 3 lati e c. . .